Nel patto con Renzi il nome per il successore di Napolitano
L'ordine del leader di Fi: niente attacchi personali a Matteo. L'intesa su un "profilo condiviso" al Colle. Adalberto Signore - Sab, 15/02/2014 - 08:00. Lo ha elogiato più volte in privato e ieri, finalmente, è arrivato a farlo anche in pubblico con tanto di «auguri di ... (il Giornale)
Su altre fonti
Il segretario pronto a sfiduciare il primo ministro. Alfano: "Deve risolverla il partito democratico" .. (La Repubblica)
Per questo preferisco aspettare ... (Agenzia di Stampa Asca)
(AGI) - Roma, 14 feb. Una regia attenta della direzione, concordata dagli ufficiali di collegamento, ha reso meno traumatica di quanto si temesse, ma non meno dolorosa, la scelta del Partito democratico di chiudere il governo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
"Letta come Nanni Moretti "mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?" Così le battute di Leonardo "Pieraccioni in un tweet sulla direzione del Pd (Prima Pagina News )
E barra dritta, a maggior ragione, perché Enrico Letta alcune «provocazioni» se le poteva pure risparmiare... Barra dritta, perché la macchina è ormai avviata e non la si può più fermare. (La Stampa)
Enrico Letta l'ha detto: “Non mi dimetto, non si lascia il governo del paese per dicerie o manovre di palazzo”. (il Democratico)