Dalle cucine dei fast food all’idolo Eto’o: chi è Beto, l’obiettivo del Torino
L'idolo Eto'o, un passato dietro i banconi di KFC e la crescita all'Udinese: la storia di Beto Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 06:22) Lavorava dietro a un bancone di KFC nel periodo in cui gli cambiò la vita. La storia di Beto è lungo cammino per inseguire un sogno, quello di diventare un calciatore professionista. Da ragazzo il Benfica non credette in lui e così finì per lavorare nelle cucine del fast food di pollo fritto originario del Kentucky, mentre la sera si allenava. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Continua la ricerca di un attaccante da parte del Torino, alle prese con problemi di gol dopo il grave infortunio a Zapata. Ha un ingaggio simile a quello di Arnautovic (fra i 3 e i 3,5 milioni di euro annui) e potrebbe essere ingaggiato per soli sei mesi, in prestito, mentre per avere l'austriaco servirebbe un'offerta di un anno e mezzo, considerando che l'austriaco sembra intenzionato ad aspettare offerte a luglio da Usa e Arabia, dove potrebbe strappare un contratto importante. (Fcinternews.it)
Il colpo perfetto dopo un fallimento epocale: Beto e Torino, questo matrimonio s'ha da fare (TUTTO mercato WEB)
Per questo motivo sulla lista dei partenti potrebbero finire giocatori che fin qui o non hanno reso secondo le aspettative come Borna Sosa e Sanabria o stanno trovando poco spazio come Tameze. A gennaio non sono previsti solamente giocatori in entrata, il calciomercato del Torino passerà anche da quello in uscita. (Toro News)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Nonostante la situazione in classifica sia preoccupante, in attesa di diventare drammatica, la filosofia del Toro a gennaio... (Torino Granata)
Le ultime notizie di mercato vedono Castrovilli già vicino alla cessione da parte della Lazio. Il giocatore, pur... (Torino Granata)
Il presidente del Torino ha promesso interventi nel mercato di gennaio per aiutare una squadra in netta difficoltà Tra pochi giorni, il prossimo 2 gennaio, si aprirà la finestra del mercato "di riparazione" che quest'anno sarà fondamentale per il Torino per cercare di mettere una pezza su una rosa che da più di due mesi a questa parte sta viaggiando a ritmi da retrocessione in Serie B. (Toro News)