Il medico di Berlusconi: "Se trascura le cure rischia di diventare cieco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il leader del Pdl è ricoverato per un'uveite bilaterale. Solo in ospedale può subire la terapia con antinfiammatori e anti-dolorifici. |Altro. Commenti 0. Condividi. commenta. 08/03/2013. Il medico di Berlusconi: "Se trascura le cure rischia di diventare cieco" ... (LiberoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Milano, 10 marzo 2013 - ''Silvio Berlusconi rimarrà ricoverato in ospedale fino a domani''. A confermarlo è Alberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere e primario di Anestesia all'ospedale San Raffaele di. (Il Giorno)
(Adnkronos Salute) - "Vi invito a considerare che noi medici possiamo esprimerci solo su dati obiettivi. Abbiamo confermato la malattia" di cui soffre l'ex premier Silvio Berlusconi, "e la necessita' di mantenere il ricovero. (LiberoQuotidiano.it)
Dopo la condanna ad un anno (al fratello ne sono stati inflitti 2 e 8 mesi) per i fatti della Unipol ( la celebre intercettazioni Fassino-Calandra), che segue quella in primo grado a 4 anni per frode fiscale, falso in bilancio e appropriazione indebita, Berlusconi non ... (Agora Magazine)
Roma - (Adnkronos) - Rivolta del Pdl contro la magistratura dopo che i giudici della Corte d'Appello milanese per il processo Mediaset hanno respinto il legittimo impedimento per motivi di salute nei confronti dell'ex premier. (LiberoQuotidiano.it)
"Sono grato al segretario del Popolo della Libertà, che ieri a nome di tutti i dirigenti del movimento ha deciso che prima della riunione dei gruppi parlamentari convocata per domani a Milano si svolgesse una manifestazione di solidarietà, di vicinanza e di ... (Piacenza Night)
Il Cavaliere dovrà trattenersi ancora nel nosocomio milanese. Milano, 11 mar. (L'Unità)