Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, Sonia Bruganelli e la frecciatina su pagliacci e circo: il misterioso post su Instagram

Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis lascia lo storico agente Lucio Presta. E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. (Adnkronos)

Un altro addio importante per la 'Arcobaleno Tre' a un anno da quello di Amadeus (LAPRESSE)

Paolo Bonolis dice addio al manager cosentino Lucio Presta

Volano gli stracci volano. E non come gli uccelli di Franco Battiato “nello spazio tra le nuvole”, ma in modo più cringe e anche miseramente, via social, tra Paolo Bonolis, l’ormai ex manager, il cosentino Lucio Presta e Sonia Bruganelli. (Quotidiano del Sud)