Tonali Juve, il Corriere dello Sport rilancia: «Il grande sogno per gennaio, c'è bisogno del sacrificio di due big». Il clamoroso scenario

Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. Un nome uscito fuori da un summit di mercato lunedì scorso tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, che progettano le prossime mosse per la finestra di gennaio. Serve un centrocampista dinamico e di personalità e ha impressionato come il ragazzo sia tornato in campo dopo la squalifica, almeno in Nazionale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. (Il Cittadino)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)

Juventus, tutto su Tonali

Sandro Tonali alla Juventus, il passaggio è possibile: è questa la notizia più importante che ruota attorno al mercato bianconero, un rinforzo di prestigio da regalare a Thiago Motta per affrontare la seconda parte di stagione con una rosa più lunga e più forte. (Fanpage.it)

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Juventus, tutto su Tonali (Bianconera News)