Il successo di FromSoftware più amato? Non ci sono dubbi

In vista del debutto di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, che ha colpito in positivo anche il nostro Domenico Musicò nella video recensione completa, abbiamo deciso di chiacchierare con voi dei grandi successi di FromSoftware, che da Demon's Souls in poi ha trovato una cifra stilistica efficacissima e unica, al punto che sono tanti a cercare di imitare i suoi action RPG. E sebbene Elden Ring sia universalmente considerato il picco massimo di consapevolezza per il team di Hidetaka Miyazaki, l'open world fantasy non è necessariamente il più amato a prescindere: ne avevamo parlato anche in un approfondimento, qualche tempo fa. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

FromSoftware, ormai – complice anche la visione decisa di Hidetaka Miyazaki – ha una sua cifra stilistica unica e riconoscibile, capace di trasformare praticamente in oro quello che tocca. (Spaziogames.it)

Elden Ring ha ricevuto oggi la sua prima e unica espansione, Shadow of the Erdtree, ma a quanto pare già si pensa al futuro. Ora, nel corso di un'intervista con Rolling Stone (via Wccftech), il director del gioco e presidente di FromSoftware ha colto l'occasione per parlare di altri giochi che vorrebbe realizzare in futuro. (Spaziogames.it)

FromSoftware non si ferma mai e sta già riflettendo sulla prossima grande fatica per sorprendere il grande pubblico: qualche indizio. (Player.it)

Elden Ring non basta: Miyazaki vuole creare il suo «fantasy RPG ideale»

Hidetaka Miyazaki di FromSoftware ha affermato che vorrebbe lavorare a un JRPG: proviamo a immaginare come potrebbe essere questo gioco, ovviamente sempre in stile souslike. (Multiplayer.it)

FromSoftware è al momento uno degli studi più apprezzati e famosi del panorama videoludico. (Multiplayer.it)

Nonostante gli enormi successi ottenuti da Elden Ring, come testimoniato anche recentemente dalle oltre 25 milioni di copie vendute, pare che il soulslike open world non sia riuscito a soddisfare pienamente i desideri più profondi del suo director. (Spaziogames.it)