Teo Teocoli "basito" per la risposta di Adriano Celentano lancia una frecciata a Claudia Mori: "Fa la padrona"

Nuova puntata nel botta e risposta tra Teo Teocoli e Adriano Celentano sulla fine della loro amicizia, durata cinquant’anni. Il comico torna a parlare dicendosi “basito” per la risposta data dal cantante. E lancia una frecciata a Claudia Mori, la moglie di Celentano, accusandola di avere delle responsabilità nella vicenda. Teo Teocoli "basito" per la risposta di Adriano Celentano Quattro anni fa l'ultimo incontro Teo Teocoli contro Claudia Mori Teo Teocoli “basito” per la risposta di Adriano Celentano In una intervista al Corriere della Sera Teo Teocoli torna a parlare della fine dei rapporti con Adriano Celentano, che non sente più da alcuni anni. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Anzi, come lui stesso dice in un’intervista al Corriere della Sera, è “basito” dalla risposta via social che Adriano Celentano gli ha fornito. Teo Teocoli è meravigliato. (la Repubblica)

“Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tanti divertimenti insieme”. Teo Teocoli commenta così, in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, le parole pubblicate sui social da Adriano Celentano in replica all’accusa del comico, suo amico di vecchia data, di essere ‘scomparso’. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Ma andiamo con ordine. Teocoli, in una puntata di Tintoria di qualche settimana fa era andato giù duro contro Celentano: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (OglioPoNews)

Teo Teocoli, "basito e triste per Celentano". L'accusa: "Claudia Mori ha sconvolto tutto"

L'ex compagno di avventure ha risposto al Molleggiato senza nascondere la delusione per un rapporto intettorrotto con l'ultimo incontro dal vivo quattro anni fa e «proprio ora che ci sono tante difficoltà», e sospetta che in questo allontanamento giochi un ruolo la moglie Claudia Mori: «Lei è la padrona, decide tutto». (leggo.it)

Non crede alla risposta di Adriano Celentano («Se non rispondo è perché ti voglio bene!») : «Rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme...». Teo Teocoli non ci crede ancora. (ilmessaggero.it)

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. (Liberoquotidiano.it)