Precipita dall'areofune e muore a soli 41 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una donna di 41 anni è morta oggi, domenica 5 maggio, a Bema comune di poco più di 100 abitanti in provincia di Sondrio, sulle alpi Orobie in Valtellina, dopo essere precipitata dell'impianto sportivo di un aerofune. Ancora da chiarire, al momento, la dinamica di quanto è avvenuto all'impianto sportivo della "Fly Emotion" che porta i turisti in cerca di ebbrezze mozzafiato, attraverso un impianto a fune in sicurezza, dall'abitato di Bema all'altro versante della montagna, sospesi nel vuoto. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Muore a Bema, sulle Alpi Orobie in Valtellina, una 41enne precipitata nella zona dell’impianto sportivo dall’aerofune della Fly Emotion. Sono ancora da determinare i motivi di quanto avvenuto. I tecnici del Soccorso alpino e i Vigili del Fuoco sono anche insieme all’elicottero di Areu e i Carabinieri. (Quotidiano di Sicilia)

Aerofune (Immagine di repertorio) Nella giornata di oggi, domenica 5 maggio, una donna 41 anni è morta dopo essere precipitata dall'aerofune in Valtellina. Secondo quanto si apprende, la donna si era recata all'impianto sportivo della Fly Emotion per provare l'ebrezza di sorvolare la valle di Albaredo. (Fanpage.it)

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente, avvenuto in tarda mattinata nei pressi della stazione d'arrivo dell'impianto di zip line. Una donna di 41 anni, di origini straniere, ha perso la vita oggi a Bema, sulle alpi Orobie in Valtellina, precipitata da un'aerofune. (TGR Lombardia)

La donna di 41 anni è morta poco dopo le 12 di oggi, domenica 5 maggio. SONDRIO. (La Sentinella del Canavese)

Ecco la «zipline» sopra la valle del Bitto, divenuta famosissima e molto frequentata soprattutto nei mesi primaverili ed estivi. ​In questo video, alcune immagini di come si affronta il volo e quello che si vede mentre si viaggia da Albaredo per San Marco a Bema (e viceversa) firmato da Pablo Prosperi e pubblicato sulla pagina Instagram di Fly Emotion. (Corriere TV)