Crolla una gru all'Ardeatino, colpiti auto e un balcone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sala operativa del comando di Roma ha inviato alle ore 9,30 circa le squadre di Ostiense 7/A e dell’EUR 11/A con il capo turno provinciale ed il funzionario di guardia in via Giana Anguissola per il crollo di una gru fissa da cantiere, all’interno di un area condominiale in costruzione. Durante la caduta una parte è crollata su di un balcone al 5 piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su di una autovettura, distruggendola. (TerzoBinario.it)
Su altri giornali
Il cedimento, avvenuto all’interno di un’area condominiale in costruzione, ha avuto conseguenze drammatiche, anche se per fortuna non ci sono stati feriti. Una parte della gru è precipitata su un balcone al quinto piano di una palazzina di sei piani, mentre il braccio ha schiacciato un’auto parcheggiata nelle vicinanze, completamente distruggendola. (AbitareaRoma)
Gru crolla su un palazzo a Roma, un testimone: "Per poco ci scappava il morto" 28 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Durante il crollo una parte del mezzo e’ caduta su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si e’ abbattuta su di un’auto distruggendola. (RomaDailyNews)
Paura questa mattina nel cantiere per la costruzione di un condominio in via Giana Anguissola, un comprensorio che si trova su via di Grotta Perfetta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una gru fissa da cantiere è crollata questa mattina all'interno di un'area condominiale in costruzione a Roma, in via Giana Anguissola. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 sul posto. Una parte della gru è crollata su di un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio è crollata su un'autovettura, distruggendola. (Adnkronos)
In pratica, una parte è precipitata su un balcone al quinto piano di un palazzo di sei piani, mentre una parte del braccio si è schiantata su di un'auto in sosta distruggendola. Per fortuna nessun ferito ma tre famiglie sono state evacuate. (Corriere TV)