Valentino Rossi e Stoner di nuovo in pista insieme al Ranch di Tavullia. VIDEO
Rossi e Stoner di nuovo insieme in pista. Le due leggende della MotoGP si sono ritrovate di nuovo uno contro l’altro nel Ranch di Valentino. L’australiano è stato inviato a Tavullia dopo la sua partecipazione alla Champions Charity Race all’Eicma di Milano. "Negli ultimi 12 anni tra me e Vale sono cambiate molte cose, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. Grazie per aver condiviso di nuovo la pista insieme", scrive Casey sui social, dove è apparso anche un video dei loro giri sul tracciato della VR46 (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
“Sono cambiate tante cose tra me e Vale negli ultimi 12 anni: la famiglia, gli amici, ma la passione per le moto sarà sempre la stessa. Le parole di Casey Stoner (Sportal)
La foto che non ti aspetti, la pace definitiva fra due piloti che, divisi da una dura rivalità durante le loro carriere, si sono ritrovati come due vecchi amici al Ranch di Tavullia, la casa dell'ex 46. (Corriere della Sera)
Migliori amici mai. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)
Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. Migliori nemici neppure. (corriereadriatico.it)
Per tanti anni sono stati rivali, anche molto accesi, sulle piste della MotoGP, ma adesso che hanno entrambi lasciato il Motomondiale, Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a condividere in amicizia la loro grande passione comune. (Sport Mediaset)
Una mezza pace l’avevano sancita nel 2021, all’ultimo anno da pilota di moto da corsa di Valentino Rossi, con uno scambio di caschi e una stretta di mano fotografati da mezzo mondo per poi fare il giro dei social. (MOW)