'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale

'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale Nella puntata del 21 settembre tante domande, alcune con protagonisti Mara Venier e Fabio Fazio, e poche risposte giuste: cosa è successo in diretta Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

News TV Per la prima volta in una trasmissione, gli spettatori in studio avranno un ruolo centrale e attivo e potranno sfidare una squadra di sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, in una serie di prove che metteranno alla prova intelligenza, abilità e cultura generale. (ComingSoon.it)

Per l'occasione facciamo una panoramica sulla sua sfera privata, dalla famiglia ai social network. Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". (Today.it)

È un mix di sana competizione, spettacolo e divertimento il nuovo show televisivo condotto da Marco Liorni, “Chi può batterci”, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda da sabato 21 settembre alle 21.25 su Rai 1. (Rai Storia)

Chi può batterci? Al via su Rai 1 il nuovo show con Marco Liorni

Uno e bino. Se è vero che i nostri piccoli schermi sono ormai saturi di programmi in cui personaggi celebri se la spassano tra loro con balletti e domandine fratricida, qui il valore aggiunto che salva dalla noia del déjà vu è proprio Liorni. (Corriere della Sera)

Sabato 21 settembre Marco Liorni arriva su Rai1 con “Chi può batterci?”. A metà tra il game show e l’intrattenimento, il programma è basato su un innovativo format francese che prevede una gara tra 101 persone del pubblico in studio e una squadra di cinque vip (Ivan Zazzaroni, Romina Power, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e Max Giusti) capitanata dal conduttore che giocherà assieme a loro. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Oltre al suo consueto ruolo di conduttore, però, stavolta Liorni indossa i panni inediti di capitano e giocatore del team delle celebrities. Debutta su Rai 1 Chi può batterci?, il nuovo show condotto da Marco Liorni che butta nel calderone competitività, intrattenimento e grandi nomi dello spettacolo e dello sport. (La Gazzetta dello Sport)