Relevo - Rinnovo Meret alle fasi finali, c'è un ostacolo

Relevo - Rinnovo Meret alle fasi finali, c'è un ostacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Matteo Moretto di Relevo ha dato aggiornamenti sul futuro di Alex Meret e la questione rinnovo di contratto con il Napoli: "Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato: "Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Il rinnovo di Alex Meret tiene banco in casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione in edicola oggi de Il Mattino, Meret dovrebbe tornare a disposizione tra i convocati per la sfida contro il Lecce. Ma dovrebbe toranre titolare a San Siro contro il Milan per la sfida del 29 ottobre. (CalcioNapoli24)

Quando rientrerà Alex Meret? A Empoli, in una partita che non gli riporta alla mente ricordi felici, il portiere del Napoli sarà ancora ai box. Fermo dallo scorso 21 settembre, cioè dal giorno della partita dello Stadium contro la Juventus, l'estremo difensore azzurro ha saltato già due partite e mezzo e lo stesso accadrà col match del Castellani. (TUTTO mercato WEB)

Ad Empoli la carica degli ex, il Napoli si affida a Di Lorenzo e Caprile: il focus

Lo riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto, che su X scrive: Il giornalista Matteo Moretto su X: “Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva”. (IlNapolista)

"Alex è prossimo al rientro, ma c'erano troppi rischi per Empoli. Non vedo il motivo di rischiare, Caprile sta facendo bene, dimostra che possiamo contare su di lui, perché affrettare il rientro? Possiamo gestire con più tranquillità, sarà pronto per la prossima. (Tutto Napoli)

Il Napoli domenica scenderà in campo a Empoli per puntellare il primato in classifica, puntando su due giocatori, che proprio al Castellani si sono imposti nel grande calcio e da lì poi han preso il volo verso il club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)