Dreame X40 Ultra Complete vs Roborock S8 MaxV Ultra: sfida tra i migliori robot del 2024

Dreame X40 Ultra Complete vs Roborock S8 MaxV Ultra: sfida tra i migliori robot del 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il settore dei robot aspirapolvere è uno di quelli che seguiamo con particolare attenzione da molto tempo. Abbiamo testato dispositivi di ogni tipo, sia con base di autosvuotamento che senza, dotati delle tecnologie più avanzate per la mappatura e il lavaggio dei pavimenti. Tra i brand che si sono distinti per l’innovazione tecnologica, Dreame occupa una posizione di rilievo. Il Dreame X40 Ultra, ad esempio, ha introdotto diverse novità, come i mop rotanti in grado di sollevarsi in caso di rilevamento di tappeti oppure con le spazzole laterali estensibili in presenza di angoli sporchi. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Aspirano, lavano, igienizzano, controllano, piegano e stirano in gran velocità sollevandoci da tutte le piccole grandi incombenze quotidiane che rendono la vita domestica così faticosa, ma ci permettono anche di fare qualcosa che, senza la loro azione, sarebbe impossibile. (Vanity Fair Italia)

Questi dispositivi intelligenti utilizzano una combinazione di sensori, algoritmi di navigazione e tecnologie di aspirazione per pulire automaticamente i pavimenti delle nostre case. Essendo ufficialmente cominciato il Prime Day, non potete farvi scappare l'occasione di trovare un robot aspirapolvere che vi semplifichi la pulizia in casa. (Tom's Hardware Italia)

Qui devi studiare bene dove piazzarlo. Non è la scopa elettrica che nascondi nello stanzino buio vicino alla lavatrice. (Il Sole 24 ORE)

Miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti: classifica 2024

In realtà, con l'avanzare della tecnologia e le economie di scala, anche questi aggeggi sono diventati piuttosto abbordabili e accessibili a tutti. Se però non hai idea di dive guardare o cosa scegliere, la mia guida ai migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti economici. (Salvatore Aranzulla)

Miglior robot aspirapolvere e lavapavimenti: classifica 2024 Dai modelli top di gamma a quelli più convenienti in termini di rapporto qualità-prezzo. Tutti con svuotatura automatica e mappatura intelligente della casa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dreame X40 Ultra Complete vs Roborock S8 MaxV Ultra: sfida tra i migliori robot del 2024