Lazio-Inter, assenza pesantissima: salta il match dell’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Come un fulmine a ciel sereno: assenza pesantissima per il posticipo di lunedì prossimo Lazio-Inter. Le squadre coinvolte nei tornei europei sono nel bel mezzo di un tour de force che per qualcuno terminerà a fine maggio, mentre per Inter e Juventus finirà a giugno o a luglio, visto il nuovissimo Mondiale per Club. Il campionato è lunghissimo e, almeno fin qui, combattutissimo. Tantissime squadre nei primi posti della classifica, tra cui anche Inter e Lazio, che si incontreranno lunedì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Meret in conferenza: "Fatto bene, poi quella ripartenza ci ha puniti. Dobbiamo essere più cattivi" Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. (Tutto Napoli)

Non ho dubbi sul migliore, Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)