Conte vuole un altro rinforzo dall’Inter per il suo Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La grande rivale per l’Inter in questo campionato di Serie A è il Napoli con il quale è in lotta per lo Scudetto da mesi e molto probabilmente lo sarà fino all’ultima giornata. L’allenatore della formazione azzurra è un ex interista come Antonio Conte che in Italia ha già vinto sia con i nerazzurri che con la Juve. Ora Conte vuole riprovarci anche all’ombra del Vesuvio e per farlo sta guardando in casa Inter alla ricerca di rinforzi di mercato. (Passioneinter.com)
La notizia riportata su altri media
Il rendimento di Elia Caprile con la maglia del Cagliari ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori. In prestito dal Napoli, il portiere classe 2001 si è distinto per affidabilità e crescita costante. (Europa Calcio)
Riscatto Elia Caprile, il portiere si è rivelato il miglior acquisto della stagione! Il Cagliari lo blinda: il punto della situazione (CagliariNews24.com)
Nella prossima sessione di calciomercato il Cagliari dovrà provare a trattenere quanti più giocatori possibili nonostante le lusinghe in arrivo da altre società! Non fa eccezione il giocatore arrivato dal Napoli, il quale dovrà essere riscattato con un esborso di ben otto milioni di euro. (InterNews24.com)

Il futuro di Elia Caprile è ancora tutto da scrivere. Il portiere, attualmente in prestito al Cagliari, è al centro di diverse voci di mercato, ma il suo agente, Graziano Battistini, ha voluto fare chiarezza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, sulle voci che lo accostano ad un’altra squadra di Serie A, il Milan. (CagliariNews24.com)
Salvatore Soviero, ex portiere di Genoa e Salernitana, ha fatto il suo pronostico relativo alla partita del Meazza tra l’Inter ed il Cagliari (CagliariNews24.com)
Adriano Bacconi, match analyst, ha commentato la situazione relativa ai portieri di Napoli e Cagliari Elia Caprile, Simone Scuffet ed Alex Meret (CagliariNews24.com)