Real Madrid-Milan, la conferenza di Ancelotti: seguila LIVE - CalcioMercato.it

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Carlo Ancelotti, alla vigilia di Real Madrid-Milan, match valevole per la quarta giornata di Champions League Sfida al suo passato per Carlo Ancelotti, che domani al Santiago Bernabeu affronterà il Milan per la quarta giornata di Champions League. I Blancos, dopo aver saltato la sfida contro il Valencia, sono pronti a tornare in campo con i rossoneri, per un match davvero speciale per il tecnico italiano. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il video girato dall'inviato di Milannews.it del lavoro della squadra di Paulo Fonseca: A Milanello si sta svolgendo la rifinitura del Milan in vista della sfida di Champions League di domani sera contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu: la prima parte della seduta dei rossoneri è iniziata con il riscaldamento ed è proseguita con il torello. (Milan News)

Amici e amiche di Milannews.it, tra poco Carlo Ancelotti e Lucas Vazquez, rispettivamente allenatore e terzino del Real Madrid, interverranno in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions... (Milan News)

E proprio nel nuovo formato della competizione europea le due formazioni si sfideranno martedì 5 novembre allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. A presentare la sfida ci ha pensato Carlo Ancelotti, allenatore dei Blancos, ai microfoni di Sky Sport, apparso profondamente toccatto e commosso dai fatti accaduti in Spagna. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortunio Florenzi, grandissimo gesto del terzino: l’ha detto a Fonseca, cosa succede

Torna la Champions League e per il Milan è in programma la gara europea più affascinante, vale a dire quella contro il Real Madrid che è l'unico club ad aver vinto più trofei dalle grandi orecchie del Diavolo (15 a 7). (Milan News)

Animi distesi in casa rossonera dopo il successo di campionato contro il Monza, con Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada che hanno seguito la sessione da bordo campo. Milan in campo per la rifinitura a Milanello, in vista dell'affascinante trasferta Champions contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu (TUTTO mercato WEB)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è un importante novità in casa Milan in vista della sfida di domani sera in Champions League contro il Real Madrid. Nonostante siano entrambi infortunati, oggi pomeriggio, sull’aereo che porterà il Milan a Madrid per la sfida di Champions League di domani sera contro il Real, ci saranno anche Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi, i quali vogliono stare vicino al gruppo milanista in vista di questa importante trasferta europea. (Milan News 24)