Influenza "anticipata": il vaccino si somministra dal 7 ottobre. A rischio i bambini 0-4 anni

Influenza anticipata: il vaccino si somministra dal 7 ottobre. A rischio i bambini 0-4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it SALUTE

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri media

Le prenotazioni per la vaccinazione presso i punti vaccinali delle ASST, sia per i vax day che per la campagna di vaccinazione ordinaria, vanno effettuate attraverso la piattaforma regionale Prenota Salute https://prenotasalute. (MBNews)

Il dicastero è pronto, e secondo quanto scoperto dalla nostra testata, a breve potrebbe partire la commissario per la raccolta, la gestione e lo studio delle reazioni avverse da vaccino Covid. Il Ministero della Salute è pronto ad istituire la Commissione Tecnica sugli effetti avversi da vaccino Covid di cui aveva parlato Orazio Schillaci in esclusiva al Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. La vaccinazione antinfluenzale è un appuntamento importante per la tua salute. (Policlinico di Milano)

Vaccino Covid, oncologo DeVito: "Ogni nuovo paziente affetto da cancro ha meno di 45 anni, siero causa impennata di tumori"

Partenza anticipata per la campagna di vaccinazione antinfluenzale, destinata in Emilia-Romagna a prendere il via lunedì 7 ottobre, oltre una settimana prima rispetto al 2023 quando partì il 16 ottobre, e due rispetto al 2022, quando la data di avvio fu il 24 ottobre. (FerraraToday)

https://prenota. Ogni anno i virus influenzali circolanti cambiano ed è quindi importante vaccinarsi con il vaccino più aggiornato per essere protetti durante il periodo di maggiore circolazione virale. (Policlinico di Milano)

Pericolo cancro per i giovani negli Usa. I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. (Il Giornale d'Italia)