Intermania, il Milan 9° a meno 20 è incredibile: come la "corazzata" di Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Redazione Calciomercato "Non esagerare, che quando perdi un derby sembra un funerale. Maledetta Milano". L'Inter paga la legge del contrappasso. Dopo averni vinti 6 di fila con tanto di Scudetto alzato in faccia il 22 aprile 2024, un anno dopo i nerazzurri inanellano una striscia negativa di 5 derby senza successi. Con 3 tiri in porta e 3 goal, il Milan vince 3-0 come non accadeva da oltre 9 anni (il 31 gennaio 2016) e va con pieno merito in finale di Coppa Italia (CalcioMercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati due giorni dal derby di Coppa Italia, con l’Inter che è uscita dal campo sconfitta per ben 3 reti a 0. Un risultato che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. I nerazzurri hanno sempre sofferto quest’anno contro il Milan e, infatti, i rossoneri avevano tutte le carte in regola per staccare il pass per la finale. (Spazio Inter)

Marchetti: "Reijnders ha sfoderato una grande prestazione mettendo anche la ciliegina sulla semifinale" Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato di Milan ricollegandosi all'importante vittoria nel derby di ieri sera che gli ha consentito di staccare il pass per la finale di Coppa Italia in programma il prossimo 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma contro (verosimilmente e molto probabilmente) il Bologna: (Milan News)

Su 5 derby, il Milan è stato in svantaggio solo a Riad: l’Inter sbaglia gli approcci? «No, per niente. L’Inter ha giocato 35 minuti molto buoni costruendo almeno 3 palle gol. Poi è arrivato il gol di Jovic... (FC Inter 1908)

Ligue 1, polemiche arbitrali Saint-Etienne Lione: arriva il ricorso degli ospiti! La situazione nel dettaglio (CalcioNews24.com)

"Dal suo cross nasce la rete dell’1-0 di Jovic, che indirizza la partita. Surclassa Dimarco nel confronto diretto: mica scontato". Voto 7 ieri sera su TMW per il 19enne laterale rossonero Alex Jimenez. (Milan News)

Uno sfogo di ieri di Simone Inzaghi già diventato virale sui social in queste ore. Le telecamere hanno infatti ripreso l’allenatore dell’Inter mentre si scagliava contro il quarto uomo Aureliano nel finale del derby di ieri. (FC Inter 1908)