FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Andrea Agostinelli 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:27) Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il primo è rivolto ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, a disposizione delle quali, a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2024, viene erogata la somma complessiva di 2,5 milioni di euro per il supporto a manifestazioni sportive (2 milioni di euro) e per il sostegno alle spese di ordinaria gestione (500mila euro). (Frosinone News)

Partito titolare e autore di alcune belle giocate nei primi minuti, il centrocampista azzurro si è accasciato sulla trequarti a gioco fermo, prima di un calcio di punizione a favore degli azzurrini, chiedendo l’ingresso dello staff medico della nazionale. (PianetaEmpoli.it)

Nell’amichevole attualmente in corso si segnala dunque non solo l’infortunio di Fazzini. Stop e cambio obbligato anche per Baldanzi, che non è stato in grado di proseguire la gara. Il calciatore della Roma ha lamentato una forte botta alla parte bassa della schiena, apparso alquanto dolorante. (FantaMaster)

Ancora una tegola per l'Under 21 e per la Roma. Gli azzurrini, impegnati contro San Marino nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei, hanno già dovuto fare a meno di Fazzini, sostituito per infortunio dopo tredici minuti. (Fantacalcio ®)

Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: "Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la prossima partita". (SOS Fanta)