Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni

Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra partenopea potrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con dentro McTominay. Tra i bianconeri poche variazioni, con qualche dubbio in attacco. Ecco le possibili scelte di Thiago Motta e Antonio Conte per il match Juve-Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Napoli sono uscite con un punto a testa dall’Allianz Stadium. Una partita molto tattica che ha visto entrambe le squadre schierarsi in campo con l’obiettivo di non lasciare spazio agli avversari, nella speranza di trovare il pertugio giusto per arrivare al gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dove vedere la partita? Le probabili formazioni (ilBianconero)

Juve-Napoli, chi diventerà grande e chi finirà nel vortice delle critiche?

Verona, Bologna, Parma e Cagliari quelli del Napoli. Como, Verona, Roma ed Empoli gli avversari della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il ritorno di Antonio Conte allo Stadium sulla panchina del Napoli, la sfida Vlahovic-Lukaku, un posto in vetta alla classifica (alla pari col Toro in caso di successo dei bianconeri, solitario - almeno temporaneamente) se a passare fossero gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Napoli, chi diventerà grande e chi finirà nel vortice delle critiche? (Tutto Napoli)