La sfilata Chanel haute couture fw24, come sempre Chanel | Style

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chanel, come sempre Chanel Preparata dallo Studio Stile dopo l’abbandono improvviso di Virginie Viard, la collezione Haute Couture conferma tutti i canoni della Maison di Rue Cambon. In attesa del futuro Di Michele Ciavarella (da Parigi) La notizia non è che cosa sta succedendo sulla passerella della collezione Haute Couture Chanel per l’autunno inverno 2024 ma che cosa è successo nelle settimane scorse e che cosa succederà nelle prossime. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si potrebbe racchiudere in una frase ciò da cui è partito il fashion creation studio di Chanel, l'ufficio stile, per l'ideazione dell'ultima collezione Haute Couture per l'Autunno Inverno 2024/2025 - al momento non c'è nessuno alla guida della direzione creativa del brand, dopo l'addio di Virginie Viard, lo scorso 6 giugno. (Harper's Bazaar Italia)

La salopette di jeans Chanel, il capo workwear diventa chic come un vestito (Vogue Italia)

Se l’ultima sfilata di haute couture di tenutasi martedì all’Opéra Garnier sembrava un funerale è perché lo era. La stilista uscente, Virginie Viard, non era nemmeno presente nel teatro dell'opera. Messa in scena in modo cupo, questa Primavera-Estate 2025 ha fatto calare il sipario sui cinque anni e mezzo di regno di Viard da Chanel (FashionNetwork.com IT)

Un look Chanel haute couture fall-winter 2024/25 (courtesy Chanel) (Milano Finanza)

Da quando il il 6 giugno Viard ha lasciato la Maison di rue Cambon, l'ufficio stile si è messo al lavoro per ripensare la sfilata Haute Couture per la collezione autunno-inverno 2024/2025. Andata in scena durante la Paris Fashion Week con succeso di pubblico, anche se 'orfana' del suo direttore creativo. (la Repubblica)

Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. La Haute Couture Autunno-Inverno 2024/25 di Chanel è una rivisitazione dei codici della maison francese con un tocco di romanticismo. (fashionmagazine.it)