Valentino: "Bradl mi ha fatto perdere un podio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valentino Rossi la gara se l'è vista compromettere dallo staccatone hamikaze che Stefan Bradl gli ha tirato portandolo nella via di fuga: il marchigiano è stato infilato dal tedesco, ma anche da Iannone e Pedrosa, perdendo così il contatto con il gruppo dei ... (OmniCorse.it)
Su altri giornali
A parlare è Valentino Rossi, che poi punta il dito contro Bradl. "Sono molto dispiaciuto perché come ad Austin potevo salire sul podio, avevo il potenziale e la velocità giusta". (Sportal)
Marquez ha fatto segnare in questa occasione 1.38.898, mettendosi alle spalle i piloti della Yamaha Aleix Espargarò, Jorge Lorenzo e ... (Corriere dello Sport.it)
Marc Marquez ha conquistato ancora una volta la pole position, bene Lorenzo che partirà in mezzo alle due Honda mentre in seconda fila Espargarò avrà alle spalle due italiani Dovizioso e Valentino Rossi. (Mondo Informazione)
Valentino Rossi ha qualche rammarico dopo la gara di MotoGp in Argentina, nella quale è arrivato quarto. Il Dottore ha lottato per le prime posizioni fino a quando Bradl è andato lungo ... (Corriere dello Sport.it)
Si è chiuso ieri il terzo appuntamento ... Tweet. (OmniMoto.it)
Partito male vede Lorenzo prendere la vetta ma a pochi giri dal termine, dopo aver studiato l'avversario è risparmiato le gomme, lo attacca ... (il Journal)