VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi

VIDEO. Tremendo incidente a 200 all'ora tra Vinales e Bezzecchi durante la Sprint Race di MotoGp in Australia. I piloti sono miracolosamente illesi L'impatto è stato impressionante con i due driver che sono volati per decine di metri sulla sabbia e le moto che si sono scontrate per una seconda volta durante lo scivolamento. Miracolosamente i due piloti sono rimasti pressoché illesi e sempre coscienti: Vinales, arrabbiatissimo con l'italiano, ha riportato una contusione ad un gomito, mentre Bezzecchi ha preso un colpo alla testa e, a livello precauzionale, è stato trasportato a Melbourne per essere sottoposto ad una Tac PHILIP ISLAND. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Momento di paura nel finale della Sprint MotoGP a Phillip Island. Entrambi sono finiti sulla ghiaia, potevano esserci brutte conseguenze dal punto … (Corse di Moto)

Da VR46: "Dopo la visita medica al Circuit Medical Centre, Marco Bezzechi si recherà a Melbourne per ulteriori accertamenti (una tac, ndr). Nessuna frattura diagnosticata". Il team VR46 e il team Aprilia Racing hanno reso note le condizioni attuali dei due piloti, coinvolti nel brutto incidente al giro 12 della Sprint, quando stavano lottando per la quinta posizione. (Moto.it)

A due passaggi dalla bandiera a scacchi della Sprint di Phillip Island, si concretizza il fattaccio di giornata: Vinales in fondo al rettilineo dei box svernicia Bezzecchi per la quinta piazza, ma appena prima della staccata Marco viene messo in crisi da una folata di vento, che lo costringe a ritardare la pinzata sulla leva del freno e a finire risucchiato dal tunnel d'aria dell'Aprilia di Top Gun. (MOW)

Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia

"Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. , Il pilota dell'Aprilia ha detto ai medici sul circuito di aver subito "una forte contusione al nervo del gomito sinistro", con conseguente perdita di sensibilità, "ma la sto già recuperando" ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). (Sky Sport)