Facebook rinnova i caratteri utilizzati nel logo ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook logo Sin dal lancio ufficiale avvenuto nel 2005, Facebook è cresciuto in maniera esponenziale riuscendo ad imporsi come il social network più popolare al mondo, con 1.44 miliardi di utenti attivi, e continui aggiornamenti che vanno ad ... (Hi-Tech Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sono cambiati i loghi hi-tech (Corriere della Sera)

Facebook ha cambiato logo scegliendo un lettering meno distintivo rispetto a prima, ma qualcuno se ne sarà almeno accorto? Facebook New Logo. Zoom. (Inside Marketing)

I tecnici di Facebook hanno apportato un piccolo restyling, assottigliando le lettere e lasciando più spazi vuoti, ma mantenendo sostanzialmente invariato ... (Intelligonews)

Quasi impercettibile, ma il cambiamento c'è: il nuovo logo Facebook è apparso ufficialmente dallo scorso 1 luglio in sostituzione del vecchio, che campeggiava da ben 10 anni, ma francamente in pochissimi se ne sono accorti. (Pionero - Digital Innovation)

E si poteva immaginare che un suo restyling avrebbe avuto impatti devastanti, come avvenne in passato ad altri marchi celeberrimi (come Coca-Cola o Pepsi) costretti a clamorose retromarce dalle critiche del ... (Software Zone Italia)

Il logo non è stato riprogettato ma solo cambiato leggermente nella scelta del carattere. Il logo di Facebook è stato rinnovato per la prima volta dal suo lancio in rete. (RP News)