Pagina 2 | “Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social
Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
A La Domenica Sportiva l'ex calciatore e opinionista Eraldo Pecci è intervenuto su Inter-Juventus: "Zielinski ha fatto bene e segnare quei due rigori è stato più difficile di fare i due gol che ha fatto Yildiz che ora è l'eroe della partita. (Bianconera News)
E la Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". Questo è il grande rammarico per loro, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni". (Il Messaggero Veneto)
Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)
Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. (il Giornale)