Pedullà: “La Juventus propone due contropartite per Nico Gonzalez”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I viola vogliono monetizzare per poi puntare su Gudmundsson Redazione VN 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 23:52) Novità sul fronte Nico Gonzalez, ecco cosa riporta il giornalista Alfredo Pedullà. La Juventus vuole portare avanti la trattativa solo inserendo un paio di contropartite tecniche per abbassare l'esborso economico. Nello specifico sono stati offerti i cartellini di McKennie e Kostic, mentre Szczesny si è tirato fuori. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La discriminante Nico e un incontro fondamentale Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. (fiorentinanews.com)
La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)
Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. (Bianconera News)
C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. "Juve la carta Nico". (TUTTO mercato WEB)
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)