Rottamazione delle cartelle, scade la sesta rata il 30 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione - quater. Il prossimo 30 novembre è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della Definizione agevolata delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Isee, cosa cambia nel 2025: più basso con nuovo calcolo. Il prossimo 30 novembre (cade di sabato) è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle. (ilmessaggero.it)
Una novità fiscale semplifica la vita ai contribuenti: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle ultime disposizioni. (Finance CuE)
Il meteo di Sabato prevede una giornata variegata. Nel corso della mattinata, le precipitazioni potrebbero alternarsi tra neve e pioggia, con un picco di umidità del 71% intorno alle 9:00. (Meteo Italia)
Questa è una tappa decisiva nel percorso di regolarizzazione dei debiti fiscali, che offre la possibilità di estinguere i propri debiti con lo Stato, eliminando sanzioni e interessi accumulati nel tempo. (Nuove Cronache)
Il tempo a Bologna per Sabato sarà vario con cielo poco nuvoloso, nubi sparse e leggera nebbia durante la notte e al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 6-8°C durante la prima parte della giornata e saliranno gradualmente fino a raggiungere un massimo di 9-10°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)
In serata la nuvolosità aumenterà leggermente e l’umidità salirà fino al 100%, favorendo la formazione di nebbie. Al mattino avremo un cielo sereno con temperature attorno allo zero e umidità intorno al 70-80%. (Meteo Italia)