UFFICIALE – Dimissioni in Italia, il motivo: c’è l’annuncio su Capuano

Ultimo aggiornamento 27 Ottobre 2024 22:09 di Simone Davino A dir poco clamoroso quel che è successo oggi, in Italia, in merito al dietro-front in panchina. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni. Lo ha fatto pubblicamente e lo ha detto davanti alle telecamere, nella Tv della squadra, ai canali ufficiali. Ha deciso di prendere voce in quella che definisce “una cosa mai vista in 35 anni di carriera”, una roba della quale spiega di “non essere degno”, accendendo luci a dir poco clamorose, sulla situazione che c’è. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Dopo il grande successo di Crotone, quest’anno ad ospitare la trasmissione “L’anno che verrà”, ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo, sarà il rinomato lungomare di Reggio di Calabria. La conduzione sarà affidata a Marco Liorni. (Rai Storia)

Adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: sarà a Reggio Calabria il Capodanno Rai 2025, il secondo in Calabria dopo quello dello scorso anno tenutosi a Crotone. “Capodanno Rai 2025, Reggio preparati: è il tuo turno”, cosi scrivevamo lo scorso settembre, preannunciando il grande evento in riva allo Stretto per Capodanno. (CityNow)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo Crotone (con la diretta vista da oltre 6 milioni di italiani) sarà dunque la città dello Stretto ad ospitare i cantanti che si esibiranno sul palco in attesa di festeggiare 2025. CATANZARO – Sarà la città di Reggio Calabria ad ospitare la seconda edizione consecutiva della trasmissione “L’anno che verrà” in Calabria. (Quotidiano online)

Cannizzaro” In una nota il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia esprime tutta la soddisfazione all’indomani dell’annuncio della scelta di Reggio Calabria tra le città calabresi da cui la Rai trasmetterà, in diretta tv, il Capodanno in piazza sul palco della trasmissione “L’Anno che verrà”. (Telemia)

Proprio nel giorno in cui il Centrodestra celebra i due anni del governo Meloni a Reggio Calabria con ministri, governatori e coordinatori di tutti i partiti di governo, arriva l’annuncio ufficiale del Capodanno 2025 di Rai 1 proprio dal Lungomare di Reggio Calabria. (StrettoWeb)