Milan, infortunio Leao: c'è fiducia per averlo con la Roma. Le news

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima Il Milan ha vinto a Verona con un gol di Reijnders ma ha perso Rafa Leao, costretto ad uscire al 32' per un risentimento al flessore sinistro. Il suo problema va a sommarsi ai tanti assenti che in questo momento stanno riempendo l'infermeria rossonera, con nomi importanti che vanno da Pulisic a Loftus-Cheek, passando per Morata, out per una tonsillite (Sky Sport)

Su altri giornali

Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. L'obiettivo di Fonseca è quello di averlo a disposizione per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma per il prossimo 3 gennaio. (Fcinternews.it)

Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. (Goal Italia)

Rafa Leao salterà certamente la Roma. Gli esami a cui si è sottoposto nel pomeriggio, dopo l’infortunio di ieri, non lasciano dubbi. Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona (MilanLive.it)

L'emergenza del Milan: Leão, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, chi recupera contro la Roma e per la Supercoppa

L'attaccante portoghese è uscito per infortunio ieri durante la partita del Bentegodi contro il Verona. Al minuto 30 si è accasciato a terra per un problema muscolare ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (ilmessaggero.it)

L'attaccante portoghese, uscito per infortunio al 31' del match vinto 1-0 dalla squadra di Fonseca venerdì sera a Verona , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al flessore della gamba sinistra. (Eurosport IT)

In sostanza salta la Roma del 29 dicembre: si proverà a recuperarlo per la Supercoppa a Riad di inizio gennaio. Dopo l’infortunio di ieri contro il Verona, che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante il primo, Rafa si è sottoposto ad esami strumentali da cui è emersa una elongazione al flessore sinistro. (Corriere della Sera)