Antonello: “Qatar Airways da oggi ancora più parte della vita dell’Inter. Ci auguriamo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner dell'Inter, le parole del dirigente nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 11 luglio 2024 (modifica il 11 luglio 2024 | 11:16) In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Dalla Francia sono sicuri: l'Inter è vicina a piazzare un colpo in uscita. L'Inter ha già ufficializzato due (Spazio Inter)
L’Inter annuncia il nuovo training kit per la stagione 2024/2025. Un lancio importante, che segna anche il rafforzamento della partnership con Qatar Airways, nuovo Official Main Training Kit Partner, al posto di Leo Vegas News. (Passione Inter)
COMUNICATO – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Sara Cetinja: il portiere classe 2000 si trasferisce alla Lazio a titolo definitivo“. Nella scorsa stagione con Rita Guarino, Cetinja ha trovato parecchio spazio, complici anche i continui guai fisici di Francesca Durante. (Inter-News)
In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (OneFootball - Español)
Il nuovo Training Kit è appena atterrato a Milano con la Migliore Compagnia Aerea del Mondo @qatarairways L'Inter celebra l'accordo raggiunto con Qatar Airways come nuovo Official Training Kit Sleeve Partner con un video sui social network in cui compare davanti alla Galleria Vittorio Emanuele un'enorme maglia sponsorizzata Qatar Airways con un aereo della compagnia che sorvola la città. (Fcinternews.it)
Il CEO di Qatar Airways Engr. Badr Mohammed Al-Meer ha commentato l’accordo trovato con l’Inter per la nuova maglia d’allenamento. Le sue parole sul sito nerazzurro. (Inter-News)