Il Gladiatore 2, le interviste a Ridley Scott e al cast: da Paul Mescal a Denzel Washington. VIDEO

Il Gladiatore 2, le interviste a Ridley Scott e al cast: da Paul Mescal a Denzel Washington. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire dal 14 novembre il sequel del kolossal che consacrò Russell Crowe approda nelle sale italiane. Denzel Washington, Paul Mescal e Connie Nielsen parlano della loro esperienza sul set con Ridley Scott a Sky TG24 LONDRA - Ad inizio del nuovo millennio, il kolossal firmato dal maestro Ridley Scott sbancò al botteghino e vinse cinque premi Oscar. , quindi, che le aspettative intorno al sequel, Il Gladiatore II, nei cinema italiani dal 14 novembre, siano elevatissime e già girino voci che per il maestro del cinema, ormai 87enne, questa potrebbe essere la volta buona per incassare la statuetta come miglior regista, dopo tante nomination. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Ridley Scott ha regalato una nuova puntata della sua personalissima battaglia contro gli storici: il regista, noto per l’abitudine di prendersi numerose libertà creative quando gira film ambientati in epoche passate, questa volta è al centro di una polemica che riguarda gli squali presenti ne ‘Il Gladiatore II‘. (inItalia)

Un’esperienza immersiva e unica, con le monumentali rovine del mercato, simbolo della… (Repubblica Roma)

Ecco un estratto dall'intervista di THR: Il primo montaggio quanto durava? Ci sarà quindi un'edizione estesa? Come con Napoleon? (BadTaste)

Ridley Scott: I segreti del Gladiatore II

amica-gallery id="1231712" title="È nata una stella: le foto di Paul Mescal, da Normal People a Il gladiatore 2" Eccolo insieme alla madre, Dearbhla , alla sua prima volta sul red carpet dopo l'annuncio della remissione del tumore al midollo osseo. (AMICA - La rivista moda donna)

A oltre vent’anni dall’uscita del primo capitolo, quest’anno Ridley Scott riporta gli spettatori di tutto il mondo nell’epica antica Roma con Il Gladiatore 2. (Anteo spazioCinema)

«E più essere il capitolo 2 di 3»> , dice il regista. Ridley Scott, la spada in pugno, con le sue mille macchine da presa puntate sulla fantastoria, remota e sempre più kolossal, inseguendo l’implacabile meccanismo della vendetta. (Corriere della Sera)