Salta gli Europei, forfait dell’ultim’ora: “Triste e deluso”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

A pochi giorni dall’inizio di Euro2024, il calciatore ha dovuto dare forfait alla competizione a causa di un infortunio. Tra poco più di 72 ore avrà inizio Euro2024, che vedrà 24 nazionali europee scendere in campo per la prima fase a gironi. L’Italia è detentrice del titolo e giocherà il suo primo match sabato, 15 giugno, contro l’Albania. Il match d’apertura, invece, lo giocheranno Germania, paese ospitante della competizione, e Scozia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il post pubblicato sui social dallo stesso Koopmeiners: Koopmeiners salta Euro 2024, il post social (Fantacalcio ®)

Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta aveva patito un infortunio di natura muscolare proprio nel corso delle fasi di riscaldamento precedenti al calcio d'inizio dell'amichevole contro l'Islanda. (Goal Italia)

Gli accertamenti medici hanno confermato che il centrocampista dell'Atalanta non potrà partecipare al torneo in Germania, che inizierà venerdì prossimo. L'allenatore della nazionale Ronald Koeman, lunedì sera dopo la partita con l'Islanda, era stato chiaro. (Diretta)

Il ct degli Oranje attacca il Barça: "Si portava dietro questo infortunio alla caviglia destra già da un po' e non è il caso di rischiare ulteriormente. Il suo club ha preso dei rischi durante la stagione. (DerbyDerbyDerby)

Per il ct Ronald Koeman un'altra tegola a centrocampo, reparto che ha perso per strada già Mats Wieffer, Quinten Timber e l'altro atalantino Marten de Roon. Il centrocampista dell'Atalanta si è infortunato all'inguine durante il riscaldamento dell'amichevole di ieri sera contro l'Islanda (4-0). (la Repubblica)

Il centrocampista non potrà partecipare dopo essersi infortunato ieri nel riscaldamento della partita contro l'Islanda". Lo ha reso noto, attraverso "X", la Federazione olandese: "Teun Koopmeiners salta Euro2024. (Tiscali)