Svizzera-Italia, sabotatori in azione: spariti tre computer dei match-analyst dello staff tecnico elvetico

Sabato 29 giugno, alle 18.00, l'Italia sarà in campo a Berlino negli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera, inchiodata al secondo posto nel Gruppo A dal gol realizzato da Füllkrug in pieno recupero nel match decisivo contro la Germania . La squadra di Murat Yakin è ancora imbattuta nel torneo, e reduce da una partita tatticamente perfetta contro i tedeschi, frenati da un pressing alto di altissima qualità. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Non contenevano dati sensibili per la preparazione del match con l’Italia, match in programma sabato alle ore 18 Svizzera, rubati tre computer allo staff tecnico alla vigilia del match con l’Italia (The Athletic) (IlNapolista)

Spesso quando si giocano tornei come l'Europeo, le storie che vengono a galla lasciano intendere che sembra che valga tutto, anche danneggiare gli avversari, come quando i tifosi si dilettano a non far dormire le squadre rivali con appostamenti sotto l'albergo. (Milan News)

Giallo nel ritiro della Svizzera, prossima avversaria dell'Italia negli ottavi di finale degli Europei (Il match e' in programma sabato alle ore 18). Lo staff elvetico ha sporto denuncia alla polizia tedesca per il furto di alcuni computer degli assistenti del tecnico. (CalcioNapoli24)

Svizzera, il portavoce denuncia: "Spariti 3 pc dei nostri collaboratori dall'albergo"

Chi ha rubato gli schemi della Svizzera? La polizia tedesca indaga, il ct Murat Yakin è piuttosto seccato. Perché qualcuno si è infilato nel ritiro della Svizzera e, nottetempo, ha rubato tre computer dei match analyst della nazionale svizzera. (Tuttosport)

Come riporta il quotidiano tedesco Bild, la conferma è arrivata direttamente dallo staff tecnico della Svizzera che ha prontamente denunciato l’accaduto alle autorità tedesche. (Calcio e Finanza)

La Svizzera è una delle sorprese dell'Europeo. Tutti si aspettavano una Nazionale in forma e la vittoria per 3-1 contro l'Ungheria lo ha confermato. Il pareggio contro la Scozia aveva fatto pensare al solito gruppo incompleto, ma l'1-1 contro la Germania, che i tedeschi hanno agguantato in pieno recupero, ha il sapore dell'impresa. (TUTTO mercato WEB)