La Fiorentina prende Colpani per Palladino

FIRENZE. Fiorentina e Andrea Colpani, ci siamo. La società viola e il Monza hanno trovato l'accordo sulla base un prestito oneroso a quattro milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro. Colpani ieri sera ha raggiunto Firenze per svolgere le visite mediche e poi si aggregherà ai nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Andrea Colpani passa dal Monza alla Fiorentina ed è il terzo acquisto del calciomercato viola dopo Kean dalla Juventus e Pongracic dal Lecce. La società toscana ha chiuso l'operazione che era stata impostata già da diverse settimane su richiesta diretta di Raffaele Palladino che a Firenze si gioca la chance del salto in alto dopo aver fatto bene sulla panchina del Monza. (Panorama)

“Colpani? Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche. (Labaro Viola)

Il bresciano Colpani saluta il Monza, per lui nuova avventura in A

Il pensiero del giornalista Benedetto Ferrara sull'arrivo alla Fiorentina, dal Monza, del fantasista Andrea Colpani (Viola News)

Andrea Colpani è il terzo volto nuovo della Fiorentina di questa estate, dopo Kean e Pongracic. Mentre su Pongracic e Colpani il punto è esclamativo: la Fiorentina ha fabbricato due buone operazioni. (Firenze Viola)

Il club viola lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Tifo Brescia)