Damascelli: “Contro l’Inter pareggio dolce per la Juventus”

Tony Damascelli ha commentato la partita tra Inter e Juventus: per il giornalista, il risultato risulterebbe ben voluto dal team bianconero Nella nona giornata di Serie A, allo stadio San Siro è andata in scena una partita dallo spettacolo pirotecnico. Otto gol, rimonte e contro rimonte che consegnano un punto a testa a Inter e Juventus. Secondo Tony Damascelli, firma de Il Giornale, il risultato e la modalità con il quale si è pervenuti ad esso non sarebbero accolti in egual modo dai rispettivi tecnici e squadre. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Da tempo ho in testa che questo è il campionato dei poveracci, nel senso che dopo Inter-Juventus ho capito che quest’anno lo scudetto non lo vinceranno né l’Inter né la Juventus. (fcinter1908)

DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)

Ma questo 4-4 è stato show vero? Bello il calcio generato dagli errori? Gianni Brera profetizzava: la partita perfetta deve finire 0-0. (fcinter1908)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)

Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. (Fcinternews.it)