Schlein sente Meloni, collaborazione per l'interesse dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attacco iraniano a Israele va condannato con forza. L'impegno della comunità internazionale dev'essere tutto teso a evitare l'escalation, far cessare il fuoco e a costruire la pace in Medio Oriente. Su questo ho già sentito la Presidente del Consiglio per esprimere tutta la nostra preoccupazione e offrire collaborazione nell'interesse dell'Italia." Lo afferma in una nota la segretaria del Pd Elly Schlein (Il Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altre testate
Ma che non le hanno La preoccupazione per l'escalation in Medioriente dopo l'attacco aereo dell'Iran a Israele non deve far perdere lucidità. (Secolo d'Italia)
"Ieri c'è stato un incontro del G7" con "la richiesta di de-escalation" che "troviamo importante"."La richiesta al governo è fare tutto il possibile per contribuire ad una cessazione del conflitto e del fuoco". (Alto Adige)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Abbiamo tutti letto il comunicato del G7 e quindi anche lì una richiesta di escalation, una richiesta di cessate il fuoco che troviamo importante e significativa", le parole di Elly Schlein nel corso della conferenza stampa all'associazione stampa estera. (Il Sole 24 ORE)
La segretaria del Pd è intervenuta in conferenza stampa alla sede della Stampa Estera sulla crisi in Medio Oriente: ""La richiesta al governo è fare tutto il possibile per contribuire ad una cessazione del conflitto e del fuoco". (Fanpage.it)
Ecco il passaggio segreto. “Ma il lettone di Putin?” Scherzano i cronisti, ma neanche troppo. (L'HuffPost)
La storia è tanto semplice quanto triste: a sinistra non ce l’hanno fatta neanche stavolta a togliersi dalla testa il turbante. (Liberoquotidiano.it)