Cagliari, Mina ci sarà contro l’Inter | Sul mercato priorità al portiere

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Il Cagliari recupera il suo leader difensivo per la delicata sfida contro l’Inter. Nell’allenamento di ieri Yerry Mina ha lavorato con il gruppo ed è dunque abile e arruolabile per la gara di domani alle 18, avendo recuperato dal problema al polpaccio che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Venezia. Non è invece ancora pronto Zito Luvumbo, alle prese con una distorsione alla caviglia e da tempo in personalizzato. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. (fcinter1908)

Biglietti Cagliari-Inter (CLICCA ) La gara valida per la 18ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

L'Inter è pronta ad offrire, grazie al lavoro di Marotta e dirigenti, nuovi innesti di mercato al tecnico per affrontare al meglio le prossime stagioni. Le opportunità di mercato (Spazio Inter)

Cagliari: Mina pronto per l'Inter, Luvumbo ancora a parte

Ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato per Zito Luvumbo. A chiudere, una partita giocata su spazi ridotti ed una sessione di conclusioni a rete. (Sport Mediaset)

Di Luciano Onnis (SardiniaPost)

REGALO – L’Inter contro il Como si è fatta un vero e proprio regalo. (Inter-News)