Calciomercato Roma, Ghisolfi pensa ad Enzo Le Fée per il centrocampo

Calciomercato Roma, Ghisolfi pensa ad Enzo Le Fée per il centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Enzo Le Fée dello Stade de Rennes – romaforever.it Le Fée-Roma, il calciomercato si muove. Enzo Le Fée è ascritto sui taccuini degli uomini mercato giallorossi per quanto riguarda la centrocampo. Stando a quanto riportato da Le Parisien, il giocatore del Rennes è attenzionato molto da vicino da Florent Ghisolfi. Il diesse della Roma lo conosce bene fin dai tempi del Lorient, club dove ha svolto la mansione di dirigente. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Roma si continua a scandagliare con attenzione il mercato francese. Anche in considerazione dell’approdo nella dirigenza giallorossa del nuovo ds Ghisolfi, la Ligue 1 sembra proprio essere stata eletta come principale “territorio di caccia” del club capitolino, alla ricerca di elementi in grado di ben adattarsi all’idea di gioco ed alle teorie del tecnico De Rossi. (Today.it)

È l’ultima idea in casa giallorossa. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Dopo l’ufficialità di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore nella giornata di mercoledì, il Venezia è ora focalizzato nel rinforzare la rosa. E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza arancioneroverde starebbe seriamente pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 in forza alla Juventus. (Europa Calcio)

Colpo Roma: vicino Le Fée del Rennes

Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

L'anticipazione è di Le Parisien e trova conferme: secondo il nostro Fabrizio Romano, la Roma si è messa in contatto con il Rennes per informarsi su Enzo Le Fée. Si tratta di un centrocampista classe 2000 di piede destro: nessun accordo tra club per il momento, ma i giallorossi si sono informati per il giocatore, che ha chiuso la stagione con 35 presenze tra Ligue 1 e coppe (5 assist all'attivo). (SOS Fanta)

Si tratta del 24enne del Rennes, che per metà di questa stagione ha giocato con Matic e che ha avuto un'infanzia difficile. La Roma ha individuato un altro obiettivo a centrocampo dopo aver visto sfumare Koné, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)