Fonseca a CBS: “Sono felice. Il Milan aveva aveva perso gli ultimi sei”

Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. Non ricordo l’ultima squadra ad aver creato così tante difficoltà all’Inter. Giocare contro di loro è sempre difficile, di sicuro avrete visto la partita contro il Manchester City: è stato difficile per loro avere occasioni da gol chiare perché l’Inter difende davvero bene. Ma onestamente oggi meritavamo di vincere, anche con 1-2 gol in più. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan, nella serata di domenica 22 settembre, ha superato per 2-1 l'Inter nel derby, grazie alle reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia. il nostro Stefano Bressi, all'indomani del match, ha parlato del tecnico Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Fonseca Milan, CAPOLAVORO di tattica e strategia per BATTERE l’Inter: le MOSSE dell’allenatore per vincere il derby La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. (Milan News 24)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato così su X la vittoria del Milan contro l'Inter: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). (Milan News)

È questo il titolo principale scelto oggi dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport per esaltare la prova del tecnico portoghese, reduce dalla vittoria nel derby contro l'Inter con mosse tattiche che non sono passate inosservate. (Tutto Juve)

Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata Il successo con i nerazzurri allontana chiaramente le tante voci legate al futuro del portoghese, che adesso potrà lavorare con maggiore serenità, senza avere più la lente di ingrandimento puntata addosso. (CalcioMercato.it)

Francesco Aliperta Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 23:31) Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca (Pianeta Milan)