LIVE Sonego-Jarry 6-7 3-6, ATP Parigi-Bercy 2024 in DIRETTA: l’azzurro cede alle bordate del cileno

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21:49 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Jarry. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di serata. 21:48 9 ACE ed un doppio fallo per Sonego, che ha servito con il 66% di prime ricavandone l’83% di punti. 7 ACE e due doppi errori del sudamericano, sopra al 70% anche con la seconda di servizio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 37enne di Arma di Taggia, n.77 del ranking, che proveniva dalle qualificazioni, è stato sconfitto in due set da Alexander Bublik, numero 33 al mondo, con un doppio 7-5. (Tiscali)

Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)

Debutto amaro per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego a Parigi-Bercy: l'ex campione di Monte-Carlo cede con un doppio 7-5 al kazako Bublik. Il torinese finisce ko contro il cileno Nicolas Jarry, che si guadagna il 2° turno con Carlos Alcaraz. (Sky Sport)

TENNIS: ATP PARIGI-BERCY, FOGNINI SUBITO FUORI

Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego. Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). (OA Sport)

Finisce all'esordio nel main draw l'avventura di Fabio Fognini nel 'Rolex Paris Masters', ultimo Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l'ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy (Sport Mediaset)

Sembrava essere ritornati al Bercy degli anni 90 quando dominavano Becker ed Ivanisevic, su tappeti velocissimi e bastavano uno o due episodi per decidere un incontro. . (LiveTennis.it)