Crolla casa di tre piani per scoppio fuga gas, un disperso

Crolla casa di tre piani per scoppio fuga gas, un disperso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Una casa di tre piani è crollata per uno scoppio probabilmente causato da una fuga di gas a Gallio, sull'altopiano di Asiago (Vicenza). Una persona risulta al momento dispersa. Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. Ancora da capire l'entità di quanto accaduto. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco con diverse squadre e anche l'unità speciale di Mestre per il soccorso di persone sotto le macerie. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il boato, fortissimo, si è sentito in tutta la zona. L’esplosione è avvenuta alle 17 in via Ech al civico 6: l’intera palazzina come detto è crollata e le fiamme hanno coivolto tutto l’edificio, stagliandosi alte in cielo. (L'Eco Vicentino)

Tutta la zona... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il boato è stato avvertito intorno alle 17, seguito da un incendio e da una colonna di fumo visibile da lontano. Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1° ottobre, un'esplosione ha scosso via Ech, a Gallio, nell'Altopiano di Asiago, causando il crollo parziale di un'abitazione. (La Voce di Rovigo)

Crolla casa di tre piani a Gallio dopo esplosione, possibile fuga di gas: un disperso, si scava tra le macerie

GALLIO. E' arrivata la squadra Usar-Urban search and rescue del nucleo dei vigili del fuoco del Veneto per la ricerca sotto le macerie in quanto si teme per una persona che risulta dispersa. Una fuga di gas all'origine della drammatica esplosione che ha portato al crollo di un edificio e al devastante incendio. (il Dolomiti)

Non si conosce al momento se ci sono vittime o feriti. La drammatica vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di martedì 1 Ottobre 2024. (iLMeteo.it)

1.66 Screen da Facebook. (Fanpage.it)