Camarda in panchina, segnano Hodzic e Chaka: 2-1 alla Spal. Prima vittoria per il Milan Futuro

Camarda in panchina, segnano Hodzic e Chaka: 2-1 alla Spal. Prima vittoria per il Milan Futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. È stato il primo 2004 a esordire in Serie A e ora è il simbolo della prima vittoria di Milan Futuro in Serie C. La seconda squadra rossonera aveva già vinto a inizio stagione in Coppa Italia ma il campionato... è il campionato. E Daniele Bonera nelle prime cinque partite di C non aveva vinto: due pareggi e tre sconfitte. A Solbiate Arno, stavolta, vittoria con brivido. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

85’ MILAN FUTURO DI NUOVO AVANTI. Corner dei rossoneri: Fall prolunga di testa, Arena, preso in controtempo, può solo guardare la palla che gli sfila davanti agli occhi. 87’ Cambio per il Milan Futuro: fuori Vos, dento Sia (La Nuova Ferrara)

Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. Grida vendetta un’occasione pazzesca, sul risultato di 0-0, sprecata da D’Orazio solo davanti al portiere di casa. (LoSpallino.com)

In una partita di raro squallore ha fatto tutto la Spal. Suicidio clamoroso della Spal a Solbiate, col Milan che ringrazia per i regaloni biancazzurri e sorpassa prendendosi la prima storica vittoria in serie C, in quello che a oggi rimane uno scontro diretto per la salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan Futuro batte la SPAL, il match-winner Traoré: "Felicissimo per il gol vittoria"

12′ – Ancora pericolosa la SPAL. 1′ – Cominciato il match (Milan News 24)

Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré, decisivo con un colpo di testa in tap-in a cinque minuti dalla fine della partita. (Milan News)

Il Milan Futuro batte la SPAL, il match-winner Traoré: "Felicissimo per il gol vittoria" Nell'immediato post partita di Milan Futuro-SPAL, il giovane Chaka Traoré è stato intercettato dai media del club rossonero, che gli hanno fatto rilasciare una breve dichiarazione a seguito del gol vittoria che ha permesso alla formazione di Daniele Bonera di ottenere i primi tre storici punti in Serie A. (Milan News)