Camarda in panchina, segnano Hodzic e Chaka: 2-1 alla Spal. Prima vittoria per il Milan Futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. È stato il primo 2004 a esordire in Serie A e ora è il simbolo della prima vittoria di Milan Futuro in Serie C. La seconda squadra rossonera aveva già vinto a inizio stagione in Coppa Italia ma il campionato... è il campionato. E Daniele Bonera nelle prime cinque partite di C non aveva vinto: due pareggi e tre sconfitte. A Solbiate Arno, stavolta, vittoria con brivido. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il turno infrasettimanale di Serie C ha fatto segnare la prima storia vittoria del Milan Futuro: i rossoneri hanno superato 2-1 la Spal a Solbiate Arno. Decisivi i gol di Hodzic e Chaka-Traorè. Nel medesimo girone, il B, da segnalare il successo del Pescara in casa della Virtus Entella nel segno di Valzania. (Sport Mediaset)

Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. Il mercato estivo del Napoli sta dando i suoi frutti. I nuovi arrivati, infatti, sembrano conoscersi da una vita con i giocatori che già vestivano la maglia azzurra e pare che stiano entrando in fretta nel sistema di gioco del condottiero Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato (MilanLive.it)

È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C. Chaka Traore è il ragazzo delle prime volte. (Pianeta Milan)

Redazione RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)

Si gioca sotto una pioggia battente, davanti agli occhi dello stato maggiore del Milan, da Ibrahimovic a Fonseca passando per Moncada. SOLBIATE ARNO Si interrompe bruscamente la striscia positiva della Spal, che cade a Solbiate Arno contro un Milan Futuro che in precedenza non aveva mai fatto bottino pieno. (Quotidiano Sportivo)