Cagliari Milan, perché i rossoneri arrivano nel momento peggiore per il club rossoblù - Cagliari News 24

Cagliari Milan: in un momento peggiore per gli isolani di Nicola non poteva presentarsi alla Domus questa gara. Ecco perché Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Milan di Fonseca. La gara è in programma oggi, 9 novembre, alle 18. In un momento peggiore per gli isolani non poteva presentarsi alla Domus questa gara. La classifica ha ricominciato a tremare sotto i piedi della squadra di Nicola dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima cinque giorni fa contro la Lazio in una serata surreale a dir poco, condizionata pesantemente dall’arbitraggio di Ayroldi (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Titola così stamattina La Gazzetta dello Sport: "Ok la coppia è giusta. Milan nel futuro: subito Camarda con il nuovo Leao". Stasera contro il Cagliari ci sarà un assaggio del possibile futuro attacco del Diavolo: dopo la bella prestazione contro il Real Madrid, Rafael Leao tornerà titolare in campionato dopo tre panchine di fila, mentre a sostituire l'indisponibile Morata a centro dell'attacco milanista ci sarà Francesco Camarda. (Milan News)

Serie A - Nel taglio alto poi c'è spazio per il derby della Mole tra Juve e Toro: "Derby tutto nuovo", scrive La Rosea. (Tutto Juve)

Cagliari Milan: con tutta probabilità Nicola chiederà a Tommaso Augello di occupare una maglia da titolare a sinistra (Cagliari News 24)

Mazzola, tanti auguri! L’Inter celebra la leggenda: ‘Storia e talento’

Il Cagliari scende in campo quest’oggi, alla Unipol Domus (ore 18:00), contro il Milan di Fonseca nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliaripad.it)

In merito alla scelta di formazione di Paulo Fonseca per la sfida di stasera in casa del Cagliari, La Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Torna Chukwueze. Fofana e Reijnders sono insostituibili". (Milan News)

BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. (Inter-News)