215 giorni di imbattibilità casalinga. Il Torino vuol continuare a sognare, anche in Coppa Italia

215 giorni di imbattibilità casalinga. Il Torino vuol continuare a sognare, anche in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giorni di imbattibilità casalinga. Il Torino vuol continuare a sognare, anche in Coppa Italia "Ho in mente di fare qualcosa di importante anche in Coppa Italia. Il Torino deve pensare che qualsiasi partita va affrontata al massimo. Chi entra dovrà dare il massimo". Ha parlato così il tecnico del Torino Paolo Vanoli, nei giorni scorsi, avvicinandosi alla sfida di Coppa Italia che i granata giocheranno questa sera contro l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico vuole proseguire il cammino in coppa. Discorso alla squadra: guai a sottovalutare l’impegno contro l’Empoli (Toro.it)

La rete Mediaset collocata al canale 6 del digitale terrestre trasmette infatti alle 21 il match di Coppa Italia tra Torino e Empoli, telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Roberto Cravero al commento tecnico. (La Stampa)

Dopo il campionato arriva la Coppa Italia. "Tre partite in nove giorni nel momento migliore. (Toro News)

Biglietti Torino-Empoli 16esimi Coppa Italia: prosegue la vendita

Un bilancio dei precedenti tra granata e toscani, i quali saranno il prossimo avversario del Torino in Coppa Italia. Il Torino affronterà nei sedicesimi di Coppa Italia l'Empoli, una squadra che evoca ricordi amari e con cui, complessivamente, il Torino non ha un bilancio positivo. (Toro News)

Paolo Vanoli da calciatore ha alzato due volte la Coppa Italia con il Parma (1998/99) e la Fiorentina (2000/01), segnando in entrambe le finali che all’epoca si giocavano con la formula di andata e ritorno. (Torino Granata)

Chi passerà il turno affronterà la Fiorentina allo stadio Franchi negli Ottavi di Finale. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)