Roma, tredicenne ferito alla testa da colpo di pistola partito in casa, trasportato in gravissime condizioni al San Camillo – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzino di 13 anni è arrivato in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Roma, dopo essere stato colpito alla testa da un colpo d’arma da fuoco. Il drammatico episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 23:00. L’adolescente, di nazionalità italiana, è stato immediatamente ricoverato con prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime e i medici si sono riservati ogni valutazione in attesa dell’evolversi del quadro clinico. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
A Roma 13enne ferito alla testa da un colpo di pistola: è in gravissime condizioni Il giovane è ricoverato al San Camillo, non viene esclusa l'ipotesi dell'incidente (Agenzia Dire)
Un ragazzino di 13 anni ha trovato una pistola in casa regolarmente denunciata e si è sparato un colpo alla testa probabilmente nel maneggiarla. Tragedia a San Paolo. (Corriere Roma)
Un colpo alla testa, forse esploso per errore giocando con l’arma, oppure un tragico tentativo di togliersi la vita e su cui ora stanno indagando gli agenti della Squadra mobile insieme con i colleghi del Commissariato San Paolo. (Il Messaggero)