Milan-Sassuolo, probabili formazioni: previsto turnover in entrambe le compagini

Milan-Sassuolo: probabili formazioni Alle ore 21:00 di questa sera scenderanno in campo a San Siro Milan e Sassuolo, in palio un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Previsto ampio turnover in entrambe le formazioni. I rossoneri sono reduci dalla buona vittoria interna contro l’Empoli per 3-0. Reijnders si conferma l’uomo più in forma del diavolo, a segno con una doppietta nella serata di sabato 30 novembre. (Oggi Sport Notizie)

Su altre testate

Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” (fcinter1908)

Tre giorni dopo il rotondo successo casalingo contro l'Empoli, a tre giorni dalla delicata trasferta di campionato sul campo dell'Atalanta per proseguire la risalita in classifica in zona Champions League, il Milan di Paulo Fonseca inizia il suo percorso in questa edizione di Coppa Italia (Calciomercato.com)

Inizia l'avventura rossonera in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Coppa Italia: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni e dove seguire il match valevole per gli ottavi di finale

Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Inizia da San Siro, con gli Ottavi di finale, il nostro cammino in Coppa Italia. (Il Milanista)

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali: otto cambi rispetto ad Empoli MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlović, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leão; Abraham. A disp. (Milan News)

Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi arrivano a questo appuntamento forti di quattro successi consecutivi in campionato, l’ultimo dei quali arrivato venerdì nel derby contro la Reggiana, e del primo posto in classifica in Serie B con tre punti di vantaggio sul Pisa secondo. (Parlando di Sport)