Sciopero trasporto ferroviario: binari occupati a Lecce, 150 passeggeri bloccati a Brindisi

Grossi disagi anche per i viaggiatori diretti a Lecce a causa dello sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario proclamato dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Ci risiamo. Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre. (Today.it)

Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. E sono sempre una trentina i treni soppressi, tra arrivi e partenze, alla stazione ferroviaria di Venezia-Santa Lucia. (Il Sole 24 ORE)

Domenica 24 novembre, è stato il giorno dello sciopero nazionale dei trasporti ferroviari, l'ennesimo di un mese già segnato da numerose agitazioni. Coinvolti il personale di Trenitalia, Italo, Trenord e Tper. (il Giornale)

Sciopero dei treni, cancellazioni e ritardi. La rabbia dei viaggiatori: “Pochi e tutti pieni”

Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. (Corriere della Sera)

La sollevazione proclamata dai sindacati autonomi continua fino a sera. "Potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia", ha avvertito Ferrovie dello Stato ascolta articolo (Sky Tg24 )

E così Milano si è ritrovata semi isolata per quanto riguarda il trasporto su rot… (La Repubblica)