Sciopero trasporto ferroviario: binari occupati a Lecce, 150 passeggeri bloccati a Brindisi
Grossi disagi anche per i viaggiatori diretti a Lecce a causa dello sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario proclamato dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Ci risiamo. Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre. (Today.it)
Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. E sono sempre una trentina i treni soppressi, tra arrivi e partenze, alla stazione ferroviaria di Venezia-Santa Lucia. (Il Sole 24 ORE)
Domenica 24 novembre, è stato il giorno dello sciopero nazionale dei trasporti ferroviari, l'ennesimo di un mese già segnato da numerose agitazioni. Coinvolti il personale di Trenitalia, Italo, Trenord e Tper. (il Giornale)
Proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 23 novembre alle ore 21 di domenica 24 novembre. Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine della protesta sindacale», fa presente la società. (Corriere della Sera)
La sollevazione proclamata dai sindacati autonomi continua fino a sera. "Potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia", ha avvertito Ferrovie dello Stato ascolta articolo (Sky Tg24 )
E così Milano si è ritrovata semi isolata per quanto riguarda il trasporto su rot… (La Repubblica)