Libero - La Juve avanza per Zirzkee: lo United apre alla cessione. Resta viva l'ipotesi Kolo Muani
Come riportato dal quotidiano Libero, la Juventus vuole rinforzare l’attacco e avanza per Joshua Zirkzee (23). È l’olandese il preferito di Thiago Motta e la novità è che il Manchester United apre alla cessionea titolo definitivo, dopo aver speso 42 milioni in estate per acquistarlo dal Bologna. Resiste anche la candidatura di Randal Kolo Muani (26), in uscita in prestito dal Paris Saint-Germain, per il quale c’è stata più di qualche chiacchierata con il Milan (Tutto Juve)
Su altre fonti
13:45 - LA JUVE VUOLE UN INDENNIZZO PER DANILO - Secondo Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo a gennaio vuole un indennizzo, memore il brasiliano vorrebbe essere liberato a zero. Adesso si cercherà una soluzione che accontenti tutti. (Tutto Juve)
Lapresse JUVENTUS (il Giornale)
Le ultimissime ore in casa Napoli sono ovviamente dettate dalla tensione che c’è nell’aria in vista della sfida di quest’oggi contro la Fiorentina, che potrebbe dare un indirizzo importante alla stagione del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E “qualcosina” hanno combinato anche nella storia del calcio, perfino con la sinistra analogia di due club - lo United e il Toro - segnati da un disastro aereo. Due città con molte similitudini: “qualcosina”, per esempio, hanno contato nella storia dello sviluppo industriale mondiale. (Tuttosport)
Il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato, nel suo editoriale per Sportitalia, le ultime voci di mercato della Juventus che sembra molto vicina a Joshua Zirkzee del Manchester United. Ecco le sue parole in merito: (Tutto Juve)
21:57 - Colpo in entrata per il Siviglia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa con il Qarabag per l'acquisto di Juninho. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)