Milan punta su Cardoso per il calciomercato invernale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Milan, sempre attento alle opportunità di mercato, sta valutando con grande interesse l'acquisto di Johnny Cardoso, talentuoso centrocampista del Betis. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', il club rossonero, guidato dall'amministratore delegato Furlani e dal direttore sportivo Moncada, sta pianificando le mosse per la sessione invernale di calciomercato, prevista per gennaio 2025. Cardoso, classe 2001, è considerato un profilo ideale per rinforzare il centrocampo del Milan, che attualmente sta attraversando un periodo di difficoltà.

La strategia del Milan, che non dorme mai, prevede di monitorare costantemente il mercato per individuare i giocatori giusti da inserire in rosa. In caso di necessità, il club è pronto a intervenire per migliorare la squadra, come dimostrato dall'interesse per Andreas Skov Olsen, ex Bologna ora in forza al Club Brugge, e per Frendrup. Questi nomi sono stati menzionati come possibili obiettivi qualora i segnali da Chukwueze e Okafor non fossero positivi.

Il Milan, sotto la guida del tecnico Paulo Fonseca, sta cercando di risolvere le difficoltà attuali che rischiano di compromettere il futuro del club. La situazione ambientale non è delle migliori, e i risultati ottenuti finora non sono stati all'altezza delle aspettative. Per questo motivo, la dirigenza rossonera sta lavorando intensamente per migliorare la gestione del gruppo e per individuare i rinforzi necessari a risollevare le sorti della squadra.

Il Milan sta valutando diverse opzioni per il calciomercato invernale, con l'obiettivo di rafforzare la squadra e superare le difficoltà attuali.