GENOA - COMO Le pagelle dei lariani: Da Cunha - Nico Paz, coppia da 7. Colosso Dossena

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)

"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. (Sport Mediaset)

Genoa, Gilardino: “Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto d’oro”

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando l’inverosimile per raddoppiare e, anche per questo, sono stati puniti dagli Dei del calcio. (ComoZero)

Grifone salvato da Vogliacco, La Repubblica (Genova) apre: "Il Genoa non si arrende mai" (TUTTO mercato WEB)

Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. (Buon Calcio a Tutti)